Fuori dall'orario lavorativo contattare il numero: 366 9607777
VIDEO - ISPEZIONE
La Video-Ispezione è un potente strumento che consente di effettuare rapidamente un controllo dello stato di conservazione e di efficienza di reti fognarie, discendenti pluviali, colonne verticali di scarico, condotte idriche, tubazioni di vario tipo, pozzi per acqua e canne fumarie.
È possibile eseguire anche mappature di reti fognarie complesse, prima e dopo l’intervento. Piccole telecamere manuali, permettono la Video-Ispezione di tubi aventi diametro da 35mm a 150mm (discendenti pluviali, colonne di scarico verticali).
Una specifica apparecchiatura elettronica C.A.T. rende possibile determinare la profondità e la posizione di una condotta interrata tramite apposite sonde introdotte all'interno della tubazione. In questo modo può essere realizzata un'accurata mappatura di reti anche complesse. Un sistema periscopico digitale dotato di zoom e montato su asta rigida viene usato per la video-ispezione di cavità sotterranee, profondi pozzetti, vasche di accumulo e serbatoi interrati.
TECNICHE E TECNOLOGIE IN USO A TIVOLI JET
Telecamere subacquee permettono la Video-Ispezione di pozzi per acqua profondi fino a 500m. Il servizio di Video-Ispezione svolto da TIVOLI JET per fognature, condotte e tubazioni, si avvale di telecamere su carrello e microtelecamere digitali, filoguidate, impermeabili, dotate di obiettivi a colori e zoom a testa orientabile, in grado di effettuare un accurato esame diagnostico delle condizioni interne di tubazioni, per diametri da 35mm a 2000mm.
TIVOLI JET, oltre alle classiche tecniche di Video-Ispezione, utilizza la tecnologia “Jetcam”, per tutte quelle situazioni in cui, a causa di ostacoli e/o alto livello dell’acqua nella tubatura, è impossibile l’avanzamento della tradizionale telecamera.